Lo Staff

image

Giovanni e Ugo Olivieri

Ruoli
Giovanni e Ugo, fratelli e collaboratori, gestiscono l’Osteria Cinque Colli, ognuno con un ruolo ben definito: Giovanni – Chef con esperienza pluriennale in Italia e all’estero, si dedica alla cucina nel rispetto della tradizione e con un pizzico di innovazione per creare piatti da materie prime di qualità e poco lavorate per esaltarne il gusto. Ugo – Sommelier di 1° livello e con una formazione da enologo, porta avanti la sua passione facendo esperienze in Italia e all’estero per ampliare la sua conoscenza. E’ sempre alla ricerca di nuove cantine locali (e non) alla scoperta di vini meno conosciuti da servire e inserire all’interno della piccola enoteca presente nel locale.

image

Monika

Ruolo
Collaboratrice dell’Osteria Cinque Colli, è addetta alla sala. Si prende cura degli ospiti garantendo un servizio impeccabile! Ha fatto esperienza in diversi ristoranti italiani ed esteri, per poi approdare nel piccolo borgo medievale per essere da aiuto e supporto a suo marito, Chef Giovanni. Cordialità ed esperienza garantite!

image

Gaia

Ruolo
Dopo varie esperienze di crescita in altri ristoranti, Gaia arriva all’Osteria Cinque Colli come aiuto nella cucina di Chef Giovanni. Sempre attenta alla cura del particolare, coadiuva il lavoro dello Chef, affinché tutto sia sempre perfetto! Una garanzia!

image

Roberto

Ruolo
Inizia la sua esperienza all’interno dell’Osteria Cinque Colli a Maggio 2017, dopo aver fatto esperienza in altri ristoranti come cameriere. Accanto a Monika, si occupa della sala, assistendola nel servizio ai clienti. Sorriso e simpatia garantiti!